Si avvicina l’uscita della settima stagione di Homeland, e così Showtime ha diffuso oggi un nuovo video dietro le quinte nel quale Claire Danes, Mandy Patinkin e il resto del cast parlano dell’esperienza di lavorare alla serie.

Attualmente le riprese della nuova stagione sono in corso a Richmond, in Virginia. Alla fine della sesta stagione, dopo essere scampata a un attentato il presidente Keane viola la sua promessa a Carrie e fa arrestare 200 membri dell’intelligence, incluso Saul Berenson, senza nemmeno formulare accuse precise. Nella settima stagione, Carrie ha lasciato il suo incarico presso la Casa Bianca e vive con sua sorella Maggie (Amy Hargreaves) a Washington D.C. per seguire l’amministrazione Keane e assicurarsi che i 200 vengano rilasciati.

Potete vedere la featurette qui sopra, mentre qui sotto trovate tre nuovi poster:

 

 

Homeland tornerà su Showtime l’11 febbraio 2018.

Basato sulla serie originale israeliana Prisoners of War di Gideon Raff, Homeland è sviluppato da Alex Gansa e Howard Gordon ed è prodotto da Fox 21 Television Studios per Showtime.

Nel cast Claire Danes, Mandy Patinkin, Elizabeth Marvel, Linus Roache, Maury Sterling e Jake Weber, con l’aggiunta in questa stagione di Morgan Spector.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Nella nostra scheda trovate tutte le notizie e le recensioni di Homeland.