La stagione 8 di Homeland arriverà su Showtime dal prossimo 9 febbraio, ed ora possiamo vedere un nuovo trailer degli episodi finali.

Carrie Mathison, lo ricordiamo, alla fine della settima stagione era stata liberata dopo sette mesi di prigionia in un gulag russo senza la possibilità di prendersi cura di se stessa con i medicinali adeguati, e a quanto pare questo potrebbe aver avuto un impatto sulla sua memoria. Saul, che ora è Consigliere per la Sicurezza nazionale, ha bisogno del suo aiuto per negoziare un trattato di pace con i Talebani in Afghanistan, e le chiede di tornare in azione un’ultima volta andando contro il parere dei medici. Intanto c’è chi pensa che Carrie possa essere una traditrice, come le ricorda Saul alla fine del trailer: “Io ti credo, nessun altro lo farà”.

CORRELATO A HOMELAND 8

I dodici episodi dell’ottava stagione sono stati girati tra Marocco e Stati Uniti.

Nel cast dell’ultima stagione di Homeland ci saranno anche Maury Sterling, Hugh Dancy, Cliff Chamberlain, Hilary Jardine, Linus Roache e Costa Ronin, mentre Nirmat Kaur e Numan Acar ritorneranno in scena dopo la loro apparizione nel quarto ciclo di episodi.

Lo show è stato sviluppato da Alex Gansa e Howard Gordon ispirandosi a un format israeliano ed è prodotto da Fox 21 TV Studios. Nel team della produzione sono coinvolti anche Claire Danes e Gideon Raff.

La serie tornerà il 9 febbraio 2019 negli Stati Uniti.

Potete commentare la notizia qui sotto o sul forum.

Consigliati dalla redazione