Hoops, la nuova serie animata per adulti di Netflix, ha ora una data prevista per il debutto in streaming grazie al teaser pubblicato online. Il progetto debutterà nel catalogo della piattaforma venerdì 21 agosto ed è stato sviluppato da Ben Hoffman, Phil Lord, Chris Miller e 20th Century Fox TV. La serie racconta la storia di un allenatore di una squadra di basket del liceo, doppiato da Jake Johnson, che pensa di trasformare un team terribile in campioni, rendendo un incubo la propria vita.

Johnson ha il ruolo dell’allenatore Ben Hopkins, un uomo patetico, arrabbiato e collerico che cerca disperatamente di dimostrare il proprio valore, ma cerca sempre il modo più facile per compiere il proprio lavoro. Ben non prova vergogna ed è egoista, quando ha l’opportunità di fare la cosa giusta fallisce quasi sempre.
Rob Riggle interpreta Barry Hopkins, il padre di Ben che è un ex atleta professionista che è diventato proprietario di una steakhouse. Barry critica spesso il figlio e non lo rispetta, pur volendo il meglio per lui.

Natasha Leggero sarà Shannon, la moglie di Ben che è conosciuta per il suo comportamento impulsivo e le decisioni affrettate. Da quando ha lasciato Ben è maggiormente concentrata e determinata a trasformare il suo allevamento di cavalli in un successo.

Ron Funches ha la parte di Rob, l’assistente e miglior amico di Ben, dal comportamento opposto rispetto al protagonista.

Cleo King sarà Opa, il capo di Ben e preside della Lenwood High che non ama il proprio lavoro e ha un linguaggio volgare quasi quanto quello di Ben. La donna è sfortunata in amore, superstiziosa e ha un talento per il canto.
A.D. Miles è infine Matty, un sedicenne che è stato abbandonato dal padre e ha delle difficoltà nell’accettare il proprio corpo all’esterno di un campo da basket e nel stringere amicizia con altre persone.

Che ne pensate del teaser di Hoops? Seguirete la serie? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili