Il 2 novembre su Netflix prenderà il via l’ultima stagione della serie House of Cards e un nuovo teaser mostra Claire Underwood, la protagonista interpretata da Robin Wright, assumere il potere.
Nel video la si vede dichiarare:

Il regno dell’uomo bianco di mezza età è finita.

Claire, dopo essere diventata presidente degli Stati Uniti, affronterà molte difficoltà dovendo inoltre subire il peso della perdita del marito Francis Underwood (Kevin Spacey).
La donna invita inoltre a non credere a una sola parola di quello che il suo marito ha detto negli ultimi cinque anni.

Nel video si vedono anche Diane Lane e Greg Kinnear e il ritorno di Michael Kelly. Spacey, invece, non apparirà mai in scena: il suo personaggio perderà la vita, evento a cui si farà solo qualche accenno.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La sesta stagione della serie Netflix, arriverà sulla piattaforma il prossimo 2 novembre. La sesta stagione (così come accaduto per le precedenti cinque) andrà in onda in Italia in prima visione su Sky Atlantic.

House of Cards tornerà su Netflix con un’ultima stagione da otto episodi. Nel cast figurano anche Diane Lane, Greg Kinnear e Cody Fern. Tra i ritorni nel cast Michael Kelly, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Consigliati dalla redazione