Netflix ha rilasciato un nuovo teaser di House of Cards. Protagonista, anche in questo caso, è Claire Underwood, che sarà al centro della sesta e ultima stagione della serie. Si tratta però di un teaser molto importante, perché svela di fatto il destino di Frank Underwood. Come è noto, Kevin Spacey è stato allontanato dalla serie dopo la quinta stagione.

Per giustificare l’uscita di scena del personaggio, la storia ha preso la decisione che probabilmente più ci si poteva attendere. Semplicemente, Frank Underwood è morto. Vediamo la sua tomba, accanto a quella del padre, con l’anno di morte: 2017.

Abbiamo segnalato la notizia come spoiler, ma in questo caso è la stessa campagna promozionale della serie a svelarci esplicitamente il fatto, che a questo punto non sarà un grande punto d’interesse della nuova stagione, ma solo uno strumento narrativo per giustificare l’uscita di scena di Frank.

Nel cast dello show, oltre alla protagonista Robin Wright, troveremo le new entry Diane Lane, Greg Kinnear e Cody Fern. Tra i ritorni nel cast Michael Kelly, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver.

La sesta e ultima stagione di House of Cards, che sarà composta da otto episodi, arriverà su Netflix il prossimo 2 novembre. In Italia (così come accaduto per le precedenti cinque) andrà in onda in prima visione su Sky Atlantic.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.