Hunters è la nuova serie di Amazon Prime Video con protagonista Al Pacino di cui online è stato condiviso il primo teaser. Il progetto prodotto da Jordan Peele (Us), che debutterà nel 2020, mostra la star nel ruolo del leader di un gruppo di persone che danno la caccia ai nazisti nella New York degli anni ’70.

La sinossi ufficiale anticipa:

I “cacciatori” (hunters) hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti stanno vivendo tra le persone normali nella New York del 1977 e cospirando per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team di Cacciatori darà vita a una missione sanguinosa per assicurare i nazisti alla giustizia e ostacolare i loro nuovi piani di genocidio.

Al Pacino avrà il ruolo del mentore di Jonah Heidelbaum, il giovane che cerca la verità riguardante l’omicidio del nonno e si ritrova coinvolto nell’organizzazione contro i nazisti.

Il cast è composto anche da Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin. La serie è stata creata da David Weil, coinvolto anche come produttore e co-showrunner in collaborazione con Nikki Toscano. Il pilot è stato diretto da Alfonso Gomez-Rejon.

CORRELATO A HUNTERS

Che ne pensate del teaser di Hunters? Lasciate un commento!

Fonte: TheWrap