I Am The Night è la serie limitata di TNT che debutterà sugli schermi americani il 28 gennaio e online sono stati diffusi un interessante video dedicato alla realizzazione dello show e un poster inedito.
La featurette svela come è stata coinvolta la regista Patty Jenkins e in che modo Chris Pine è venuto a conoscenza del progetto durante le riprese di Wonder Woman, oltre a regalare qualche curiosità sulla storia vera alla base della trama.

La sinossi della serie:

Scritto da Sam Sheridan e ispirato a eventi reali, I Am the Night racconta la storia di Fauna Hodel (India Eisley), una teenager che viene abbandonata alla nascita e cresce poco fuori Reno, in Nevada. Fauna vive più o meno a suo agio con il mistero delle proprie origini, finché un giorno fa una scoperta che la porta a farsi molte domande. Fauna inizia a indagare sui segreti del proprio passato e incontra un reporter in crisi (Chris Pine), perseguitato dal caso che lo ha rovinato. Insieme seguono un percorso sinistro che li avvicina ad un famigerato ginecologo di Los Angeles, il dr. George Hodel (Jefferson Mays), un uomo coinvolto in alcuni fatti dissoluti e oscuri di Hollywood, e forse nel suo più famoso caso irrisolto.

Ecco il poster:

Cosa ne pensate? Seguirete la serie?

I Am the Night è una serie limitata in sei episodi. Patty Jenkins ha diretto due puntate, mentre gli altri registi sono Carl Franklin e Victoria Mahoney. Nel cast anche Connie Nielsen, Leland Orser, Yul Vazquez, Dylan Smith, Golden Brooks, Justin Cornwell e Jay Paulson. La serie debutterà su TNT il prossimo 28 gennaio.

Fonte: SpoilerTV

 

Consigliati dalla redazione