È con un video sui social che Disney+ annuncia l’arrivo anche in Italia di più di 500 episodi de I Simpson a partire dal lancio della piattaforma nel nostro paese, previsto per il 24 marzo.

La notizia farà felici i fan della serie di Matt Groening – la più longeva della storia della tv, con 31 stagioni all’attivo e un totale di 676 episodi trasmessi finora. Proprio la conta degli episodi lascia intendere che su Disney+ non saranno disponibili le stagioni più recenti, per via dei diritti di trasmissione televisiva.

CORRELATO A I SIMPSON SU DISNEY+

Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.

Fino al 23 marzo, i fan potranno abbonarsi alla piattaforma con forte sconto. Si tratta di un’offerta pre-lancio che equivale a circa 5 euro al mese e che sarà disponibile solo fino al 23 marzo. Durante questo mese sarà possibile pre-abbonarsi alla piattaforma per 12 mesi al prezzo di 59.99 euro, con uno sconto del 16% sul prezzo annuale di listino di 69.99 euro e del 30% sul prezzo mensile di listino di 6.99 euro.

disney-plus abbonati a 5 euro a mese

ABBONATI A DISNEY+ A SOLI 5 EURO AL MESE

 

Disclaimer: BadTaste.it partecipa al programma di affiliazione sugli abbonamenti di Disney+ sottoscritti dai suoi lettori e potrebbe percepire una commissione