Kiefer Sutherland è di nuovo sulle tracce di un sospettato attentatore: l’imminente piattaforma video Quibi ha rilasciato un primo teaser trailer della serie The Fugitive – Il Fuggitivo. Il nuovo show si basa sulla serie degli anni Sessanta, fonte di ispirazione anche dell’omonimo film con Harrison Ford, ed è stato sviluppato da Nick Santora, Thunder Road Films, 3 Arts Entertainment e Warner Bros. TV. A dirigere il pilot sarà Stephen Hopkins (24), coinvolto anche come produttore esecutivo.

Il trailer – che potete vedere qui sopra – vede Clay Brice mente tiene una conferenza stampa in cui spiega di essere sulle traccedi un fuggitivo in fuga.

Il protagonista di The Fugitive – Il Fuggitivo è Mike Russo (Boyd Holbrook) che cerca di assicurarsi che sua moglie Allison e la figlia Pearl siano al sicuro dopo che esplode una bomba nella metropolitana. L’uomo, senza alcuna prova reale, viene indicato online come il possibile terrorista e deve dimostrare la propria innocenza prima che un poliziotto di grande esperienza a cui è stato affidato il caso riesca ad arrestarlo, mentre intorno a lui la città è in preda al panico e alle notizie non accurate.

Quibi verrà lanciata il 6 aprile e proporrà contenuti suddivisi in episodi di circa 10 minuti e che saranno destinati alla visione sulle piattaforme mobile.

Leggi anche:

Che cosa ne pensate del primo teaser trailer de Il Fuggitivo? Lasciate un commento.

Fonte: YouTube