Tramite la pagina Facebook ufficiale di Netflix Italia è stato condiviso il nuovo trailer della seconda stagione di Il Metodo Kominsky che debutterà sul colosso dello streaming proprio tra due giorni, il 25 ottobre.

Il Metodo Kominsky è la serie creata da Chuck Lorre (The Big Bang Theory) con protagonisti Michael Douglas nel ruolo dell’attore e insegnante di recitazione Sandy e Alan Arkin nella parte del suo storico agente.
Nella seconda stagione reciteranno anche Jane Seymour nel ruolo di Madelyn, che potrebbe far innamorare Norman (Arkin) rimasto da poco vedovo, e Paul Reiser che sarà l’insegnante del liceo Martin, che avrà una storia d’amore con Mindy.

Nei nuovi episodi della serie ci sarà anche Kathleen Turner che avrà il ruolo di Ruth Bederman, l’ex moglie di Sandy e madre di Mindy (Sarah Baker). Per ora Kathleen dovrebbe apparire in un unico episodio in cui sarà presente la seconda moglie del protagonista e ancora in grado di far perdere il controllo all’ex marito.

Fanno parte del cast anche Nancy Travis (Last Man Standing), Sarah Baker (Young Sheldon), Lisa Edelstein (House), Emily Osment (Young & Hungry), Susan Sullivan (Dharma & Greg), Graham Rogers (Atypical), Ashleigh LaThrop (Sirens), Melissa Tang (Mom), Casey Brown (Chance) e Jenna Lyng Adams.

Che ne pensate? Lasciate un commento.