Ancora una serie antologica, dai torni cupi se non apertamente horror, che si basa sulle derive della tecnologia. Sembra un vago riassunto di Black Mirror, e invece è Dark/Web, nuova serie di Amazon Studios che arriverà sulla piattaforma il prossimo 19 luglio, e della quale è stato diffuso il trailer.

La sinossi ufficiale:

Nel prossimo futuro, l’evoluzione di Internet ha lasciato il posto a un mondo in crisi; uno in cui tutti sono connessi ma nessuno è al sicuro. Molly Solis, un cyberanalista, ha compreso questi pericoli meglio di chiunque altro ed era determinata a fare la differenza… fino a quando non è scomparsa. Ora, amici e nemici del suo passato affrontano una corsa contro il tempo per decifrare i messaggi criptici che ha lasciato dietro di sé; racconti che dipingono un quadro cupo della tecnologia fuori controllo. Man mano che il mistero si approfondisce, scopriranno delle storie, e Molly stessa potrebbe nascondere informazioni che potrebbero cambiare il mondo… o distruggerlo.

Nel cast della serie, oltre alla protagonista Noemi Gonzales (Molly), figurano Sibongile Mlambo (Lost in Space), Julie Benz (Dexter), Clare Kramer (Buffy the Vampire Slayer), Gabriel Luna (Terminator: Dark Fate), Siobhan Fallon Hogan (Men in Black) e Zelda Williams (Teen Wolf).

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: collider

Le serie imperdibili