Impulse tornerà su YouTube Premium in autunno con la sua seconda stagione, e adesso grazie al Comic-Con possiamo mostrarvi il video che offre un primo sguardo ai nuovi episodi (che saranno 10 in tutto)

La descrizione ufficiale recita:

Nell’imminente seconda stagione di Impulse, la vita di “Henry” Coles (Maddie Hasson) cambia improvvisamente quando un evento traumatico risveglia in lei un’abilità pericolosa che va oltre la sua comprensione e il suo controllo: il teletrasporto. Con l’aiuto dei suoi amici, Henry lotta per svelare il mistero che si cela dietro i suoi poteri. Ma tutti loro non sono gli unici ad interessarsi alla situazione di Henry, e più si avvicinano alla verità, più le cose diventano pericolose. Henry può mantenere segreti i suoi poteri, o sbloccare la verità significa mettere in pericolo le persone che ama?

Questo il resto del cast: Missi Pyle è Cleo, Sarah Desjardins è Jenna, Enuka Okuma è Anna, e Craig Arnold è Lucas. David Bartis e Gene Klein sono produttori esecutivi, mentre Lauren LeFranc è lo showrunner.

YouTube ha dichiarato che il pilot della serie, a disposizione degli utenti gratuitamente, ha raccolto circa otto milioni di visualizzazioni fin dal suo lancio, avvenuto il 6 giugno del 2018.

Che ne pensate di questo video? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Via Deadline

Consigliati dalla redazione