Amazon ha diffuso una featurette di Jack Ryan, l’imminente serie con John Krasinski in arrivo sul servizio streaming il 31 agosto.

La clip dietro le quinte è intitolata “Debriefing” e offre uno sguardo alla direzione intrapresa del regista Daniel Sackheim e degli altri coinvolti per rappresentare il personaggio, che in passato è stato interpretato da attori del calibro di Alec Baldwin, Harrison Ford e Chris Pine.

Lo show è stato sviluppato da Carlton Cuse e Graham Roland ispirandosi ai romanzi scritti da Tom Clancy, e le prime otto puntate saranno disponibili su Amazon Prime il 31 agosto. Il pilot è stato diretto dal regista Morten Tyldum. Nel cast ci sono anche Wendell Pierce e Abbie Cornish.

La storia ritorna alle origini del personaggio: Jack Ryan è un giovane analista della CIA cui viene assegnato per la prima volta un compito sul campo. Ryan scopre una traccia nelle comunicazioni tra i terroristi che lo proietta al centro di una pericolosa operazione terroristica dal taglio completamente inedito, che minaccia di distruggere la società come la conosciamo.

La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione.

Consigliati dalla redazione