Nel corso di un’intervista a Access Hollywood, Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon hanno ricreato un iconico scambio di una scena di Friends. In effetti le due erano apparse insieme sul set della comedy per un breve arco narrativo di due episodi della sesta stagione nel quale la Whiterspoon interpretava il ruolo di Jill, la sorella di Rachel. Subito all’inizio della clip, alle due attrici viene chiesto di reinterpretare uno scambio tra le due.

Uno scambio che le due stesse attrici sembrano amare molto, viste le loro reazioni. Jennifer Aniston commenta infatti: “qui è dove dici quella battuta che ti piace tanto?”. A quel punto Reese dice qualcosa sottovoce a Jennifer, e poi avviene lo scambio.

Aniston: “Voglio dire, tu non puoi avere Ross!”

Whiterspoon: “Non posso averlo? Non posso averlo? L’unica cosa che non posso avere sono i latticini!”

Pochi giorni fa Jennifer Aniston è arrivata in modo dirompente su Instagram raccogliendo in poco tempo milioni di follower. La sua collega Reese Witherspoon le ha dato il benvenuto sul social scrivendo: “Siii!!! Benvenuta su Instagram, Jen”. Le due attrici debutteranno insieme nell’imminente serie di Apple TV+, The Morning Show.

La storia sarà raccontata attraverso la prospettiva di due donne che cercano di affrontare un mondo professionale complicato e delle vite personali alle prese con crisi e problemi di vario tipo. Lo show è ispirato al libro Top of the Morning, scritto dal corrispondente della CNN Brian Shelter e seguirà il dietro le quinte dei programmi di notizie che vanno in onda la mattina sugli schermi americani.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT

Consigliati dalla redazione