Domani, venerdì 14 giugno,  la terza e ultima stagione di Jessica Jones sarà interamente disponibile su Netflix, e adesso una nuova featurette — visibile nel box qui in alto — mostra l’evoluzione di Trish Walker, il personaggio interpretato da Rachel Taylor.

Il filmato spiega come Trish abbia completato la sua metamorfosi e sia diventata una vera e propria vigilante. E a questo punto la domanda è: sarà in grado di utilizzare le sue abilità nel modo giusto oppure si spingerà troppo lontano?

Nella terza stagione di Jessica Jones la detective dotata di una forza sovrumana interpretata da Krysten Ritter dovrà affrontare un nuovo villain, uno psicopatico incredibilmente intelligente, e la situazione obbligherà Jessica a riallacciare il rapporto proprio con Trish pur di sconfiggerlo. Una devastante perdita farà poi emergere le loro idee opposte per quanto riguarda l’eroismo e le porterà a intraprendere un cammino che cambierà entrambe.

L’ultima stagione di Jessica Jones concluderà la collaborazione tra Netflix e Marvel, accordo che aveva portato alla creazione di DaredevilLuke CageIron FistThe Defenders e The Punisher.

Che ne pensate di questa clip? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Tutte le notizie su Jessica Jones sono disponibili nella nostra scheda.

Consigliati dalla redazione