Jessica Jones tornerà con gli episodi della terza stagione su Netflix venerdì 14 giugno, giorno in cui saranno disponibili tutti gli ultimi tredici episodi dello show di cui è stato diffuso il trailer ufficiale.

Nell’ultima stagione Jessica, interpretata da Krysten Ritter, dovrà affrontare uno psicopatico incredibilmente intelligente, situazione che la obbliga a riallacciare il rapporto con Trish pur di sconfiggerlo. Una devastante perdita farà poi emergere le loro idee opposte per quanto riguarda l’eroismo e le porterà a intraprendere un cammino che cambierà entrambe.

Ecco la versione italiana del trailer:

La creatrice della serie Melissa Rosenberg ha dichiarato a Entertainment Weekly, parlando della protagonista:

Si trova realmente nella posizione in cui sua madre sperava arrivasse. Lei credeva che ci fosse un’eroina in lei e definiva gli eroi come ‘qualcuno che si preoccupa e agisce’.

Il serial killer Gregory Salinger (Jeremy Bobb) sarà inoltre un individuo particolarmente ferito dal passato, il cui cammino si incrocia con quello di Jessica, i cui poteri lo infastidiscono perché non sono stati ottenuti con il duro lavoro.

Lo show concluderà la collaborazione tra Netflix e Marvel, accordo che aveva portato alla creazione di Daredevil, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Potete rimanere aggiornati sulla serie Jessica Jones grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Consigliati dalla redazione