Netflix ha diffuso una clip spaventosa tratta dalla serie giapponese Ju-On: Origins, in arrivo domani 3 luglio sulla piattaforma streaming.

Al centro della trama c’è un investigatore di nome Odajima che inizia a indagare su dei fatti di sangue insieme ad una star della tv di nome Haruka Honjo, che recentemente ha iniziato a percepire delle strane presenze nel proprio appartamento.

Nel cast della serie Yoshiyoshi Arakawa (Odajima) e Yuina Kuroshima (Haruka), insieme a Ririka, Kōki Osamura, Mai Takahashi, Kai Inowaki, Ryūshin Tei, Yuya Matsuura, Kaho Tsuchimura, Tokio Emoto, Nobuko Sendō e Kana Kurashina. A dirigere la serie c’è Shō Miyake, su sceneggiatura di Yō Takahashi e Takashige Ichise. Il franchise di The Grudge risale alla fine degli anni ’90, con due cortometraggi horror diretti da Takashi Shimizu cui è seguito un film per il mercato home video. Nel 2002 arriva il terzo film della serie, in cui compare per la prima volta il sottotitolo The Grudge.

Nel 2004 lo stesso Takashi Shimizu dirige il remake americano con protagonista Sarah Michelle Gellar che ebbe anche due sequel. Nel 2016 arriva anche il crossover con The Ring, intitolato Sadako vs. Kayako. L’ultimo film del franchise è uscito all’inizio di quest’anno.

 

Fonte: YT