Showtime ha diffuso il trailer di Kidding, la nuova serie con Jim Carrey, la nuova serie originale che vede l’attore riunirsi con il regista Michel Gondry quattordici anni dopo Se mi Lasci ti Cancello. La serie arriverà il prossimo 9 settembre su Showtime.

A metà tra la commedia e il drama, Kidding vede come protagonista Carrey nei panni di Jeff, un’icona della tv dei bambini nota come Mr. Pickles. La figura di Jeff come faro della gentilezza e della saggezza nell’immaginario del bambino americano medio viene minacciata quando inizia a perdere la ragione a causa dell’implosione della sua famiglia. Jeff si rende conto che non c’è fiaba, pupazzo o storiella che lo aiuteranno a districarsi in questa crisi, che procede molto più velocemente del previsto. Il risultato: un uomo gentile in un mondo crudele affronta il lento declino della sua sanità mentale in maniera tanto divertente quanto straziante.

La serie è prodotta a livello esecutivo da Gondry, il quale ha diretto anche diversi episodi incluso il pilot, che andrà in onda il 9 settembre su Showtime negli USA. Si tratta della prima volta di Jim Carrey in una serie tv dai tempi in cui partecipava a In Living Color (dietro le quinte, recentemente ha prodotto la serie I’m Dying Up Here). Nel cast verrà affiancato da Catherine Keener e Judy Greer.

Cosa ne pensate del trailer? Ditecelo nei commenti!

Fonte: deadline

Consigliati dalla redazione