È online una nuova featurette di Kidding, la nuova serie originale Showtime che vede riuniti Jim Carrey e Michel Gondry 14 anni dopo Se mi Lasci ti Cancello.

Nel video, Jim Carrey spiega di amare il progetto, “e l’idea che non importa quanto le cose possono andare male: ci sarà sempre un’innocenza, dentro di noi, che non verrà mai distrutta. Sarà sempre lì”.

Il protagonista Jeff Pickles è un “buon uomo in un mondo crudele,” aggiunge il produttore esecutivo Dave Holstein, “e quando si rende conto di ciò diventa una bomba a orologeria”. Secondo Carrey, la serie “ricorderà alle persone che in mezzo a tutto il caos c’è sempre speranza e luce”.

Potete vedere il video qui sopra.

La serie è prodotta a livello esecutivo da Gondry, il quale ha diretto anche tutti e dieci gli episodi incluso il pilot, che andrà in onda il 9 settembre su Showtime negli USA. Si tratta della prima volta di Jim Carrey in una serie tv dai tempi in cui partecipava a In Living Color (dietro le quinte, recentemente ha prodotto la serie I’m Dying Up Here). Nel cast verrà affiancato da Catherine Keener e Judy Greer.

Cosa ne pensate del trailer? Ditecelo nei commenti!