È stato diffuso un nuovo, breve teaser di Krypton, la serie di SyFy ambientata sul pianeta natale di Kal-El, ossia Superman.

Lo show targato Syfy seguirà le avventure vissute dal nonno di Clark Kent, personaggio interpretato da Cameron Cuffe, impegnato a lottare per ristabilire l’onore della sua famiglia e salvare Krypton. Nel cast Paula Malcomson (Ray Donovan) sarà Charys mentre Blake Ritson (Da Vinci’s Demons) sarà il villain Brainiac. Georgina Campbell è Lyta Zod, un membro della casta militare di Krypton nonché la figlia di un generale, Alura Zod. Lyta Zod è una cadetta e ha anche una storia d’amore clandestina con Seg-El. Ian McElhinney (Game of Thrones) è il nonno di Seg-El, un genio affascinato dall’esplorazione dello spazio; Rasmus Hardiker (Black Mirror) è il migliore amico di Seg-El; Elliot Cowen (Da Vinci’s Demons) è il capo della magistratura Daron Vex, e Wallis Day (The Royals) è la figlia di Daron, Nyssa.

La serie vede tra i produttori esecutivi lo sceneggiatore e produttore David S. Goyer, già nel team di lavoro de L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e della trilogia di Christopher Nolan inaugurata con Batman Begins.

Fonte: HH