Per la promozione della nuova stagione della Casa di Carta, già da diversi giorni disponibile su Netflix, il colosso dello streaming ha coinvolto la voce delle sigle dei cartoni animati italiani, Cristina d’Avena.

Come potete vedere dal video allegato qui in alto la cantante ha prestato la voce per la sigla di una fittizia versione animata della popolare serie da record su Netflix.

Diteci cosa ne pensate nei commenti!

La Casa di Carta è disponibile su Netflix

Al cast presente nei precedenti episodi, che include Álvaro Morte, Pedro Alonso, Úrsula Corberó, Jaime Lorente, Alba Flores, Miguel Herrán, Esther Acebo, Itziar Ituño, Darko Peric, Enrique Arce, Kiti Mánver, Juan Fernández, Mario de la Rosa, José Manuel Poga e Fernando Cayo, si sono aggiunti Najwa Nimri, Rodrigo de la Serna, Hovik Keuchkerian e Luka Peros.

Ecco anche la sinossi ufficiale:

Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

Vi ricordiamo che le prime due stagioni sono disponibili su Netflix. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.