Il 2019 è stato una grande annata per HBO, che punta a replicare tale successo anche nel 2020. Certo, non avrà a disposizione la stagione finale di Game of Thrones (sulla quale comunque, com’è noto, è precipitata una valanga di critiche) e replicare nelle stesse dimensioni il tutto sommato inaspettato successo di Chernobyl sarà davvero un’impresa, ma le frecce al suo arco sembrano lo stesso essere molte, partendo da una serie che è già in onda e che lo sarà anche nel corso del prossimo anno. Stiamo parlando ovviamente di Watchmen, lo show tratto dal fumetto di scritto da Alan Moore e disegnato da Dave Gibbons, che accompagnerà gli spettatori ancora per qualche tempo.

La serie, della quale per ora pare dovremmo escludere una seconda stagione, è solo una di quelle presenti nel trailer che trovate in apertura alla news, dedicato proprio a quelle che il prossimo anno si alterneranno sul canale a pagamento statunitense. La punta di diamante per l’anno venturo dovrebbe comunque essere la terza stagione di Westworld, che vedrà salire a bordo anche Aaron Paul, il Jesse Pinkman di Breaking Bad. Insieme a lui, in un’ambientazione che pare essere tratta dalla Seconda Guerra Mondiale, ci sarà anche Thandie Newton, nel ruolo di Maeve.

Tra gli show presenti nel video ci sono The Outsider, Lovecraft County, The Undoing, Perry Mason, Barry, The New Pope e tanti altri ancora.

CORRELATO A HBO 2020

Quale delle notizie in arrivo aspettate maggiormente?

Fonte: Winter Is Coming

Consigliati dalla redazione