Mancano ormai pochi giorni al doppio finale di Agents Of S.H.I.E.L.D., e per l’occasione il protagonista Clark Gregg ha condiviso un messaggio di addio ai fan dopo sette stagioni di avventure insieme.

Potete vederlo qui sopra, vi proponiamo la nostra trascrizione e traduzione:

Ciao sono Clark Gregg e negli ultimi sette anni ho avuto l’onore di interpretare Phil Coulson in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. Siamo quasi alla fine di questo spettacolare viaggio. Nel corso degli anni la serie ha attraversato tantissimi mondi e situazioni differenti, abbiamo avuto la possibilità di esplorare tantissimi angoli dell’Universo Marvel. E questo insieme a un cast incredibile composto da Chloe Bennet, Elizabeth Henstridge, Iain De Caestecker e Ming-Na Wen e Henry Simmons, Adrianne Palicki, Nick Blood, Natalia Cordova-Buckley e tantissime altre persone fantastiche. Personaggi legati da rapporti e conflitti intensi. E alcuni grandi villain… Mallory, Powers Boothe, Bill Paxton, Kyle MacLachlan, santo cielo, Ruth Negga! Questo team, che si è evoluto nel tempo, ha avuto un approccio eroico: non fermarsi per nessun motivo e dedicarsi totalmente all’evoluzione costante della serie.

In questo modo abbiamo costruito una famiglia, con Phil Coulson al centro di essa. Lui e io abbiamo ricevuto così tanto. Se, mentre bevevo il caffé in Iron Man, avessi saputo che avrei esplorato così in profondità questo personaggio! È così difficile, per me, lasciarlo andare. Ma sono grato per tutto questo, e lo è tutto il nostro team: vi ringraziamo per averci dato questa splendida opportunità.

E c’è qualcuno che il finale lo ha già visto:

 

 

La settima e ultima stagione è iniziata il 27 maggio sulla ABC e dal 5 giugno in Italia su FOX.

Il cast dello show è composto da Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agent Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Agent Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), John Hannah (Holden Radcliffe), Adrianne Palicki (Bobbi Morse), Brett Dalton (Grant Ward), Luke Mitchell (Lincoln Campbell), e Nick Blood (Lance Hunter).

La serie è co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che sono anche produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell e Jeph Loeb & Jim Chory di Marvel Television.

Potete rimanere aggiornati sull’ultima stagione della serie tratta dai fumetti della Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda, incluse le recensioni.