Netflix ha reso disponibile il trailer degli ultimi episodi di Le amiche di mamma (Fuller House).

Lo show tornerà sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 giugno con le ultime nove puntate della sesta nonché ultima stagione della serie, che avranno quindi il compito di concludere le vicende della famiglia Tanner.

Nei nuovi episodi, ritroveremo D.J. (Candace Cameron Bure), Stephanie (Jodie Sweetin) e Kimmy (Andrea Barber) intente a cercare di realizzare il triplo matrimonio perfetto dopo essersi fidanzate — rispettivamente — con Steve (Scott Weinger), Jimmy (Adam Hagenbuch) e Fernando (Juan Pablo Di Pace).

E nel video, che potete vedere direttamente nel box YouTube sovrastante, viene anticipato che un matrimonio in particolare sarà l’occasione per vedere nuovamente diversi volti familiari. Tra i vari fotogrammi, infatti, riusciamo a scorgere Danny (Bob Saget), Jesse (John Stamos) e Joey (Dave Coulier). E non è assolutamente da escludere che anche altri personaggi possano apparire a sorpresa.

Tuttavia c’è da sottolineare che non ci sono aspettative circa quello di zia Becky. Questo è dovuto al fatto che la sua interprete Lori Loughlin, come molti ricorderanno, è rimasta coinvolta in uno scandalo legato a delle tangenti da lei pagate per far ammettere sua figlia al college.

Le riprese si sono concluse lo scorso novembre, ed è già stato anticipato che l’ultimo episodio avrà un titolo significativo, ovvero “Our Very Last Show, Again”, che richiamerà il primo episodio della serie (“Our Very First Show, Again”), che a sua volta faceva eco al primo episodio di Gli amici di papà (“Our Very First Show”).

State attendendo il ritorno di Le amiche di mamma? Lasciate un commento!

Via TV Line

I film e le serie imperdibili