La terza stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina approderà su Netflix il prossimo 24 gennaio e, come ricorderete, la piattaforma qualche giorno fa aveva pubblicato il video musicale della canzone “Straight to Hell”, che ha visto come protagoniste le star dello show.

E adesso è giunto il momento di andare dietro le quinte del sopracitato video che, tra l’altro, ha anticipato l’ambientazione infernale che, a quanto pare, avrà un ruolo molto importante nei nuovi episodi. Potete vedere il filmato direttamente nel box YouTube sovrastante!

La serie Le terrificanti avventure di Sabrina ha come showrunner Roberto Aguirre-Sacasa e nella terza parte riprenderà la storia con la giovane dotata di poteri determinata a cercare di salvare Nicholas Scratch, il suo fidanzato, dagli Inferi dopo che si è sacrificato. Grazie all’aiuto dei suoi amici mortali – il The Fright Club che comprende Harvey, Rosalind e Theo – la giovane cercherà di salvarlo dalla dannazione eterna e riportarlo nella sua dimensione. Sabrina, poi, dovrà assumere il titolo di Regina pur di difendersi dalle mira del Principe dell’Inferno Caliban. A Greendale, inoltre, arriverà una tribù di pagani che cercano di far risorgere un’antica fonte del male.

Il cast dello show comprende Kiernan Shipka, Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, e Lachlan Watson.

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube