I fan della serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina non dovranno attendere il 2019 per poter rivedere in azione la teenager dotata di poteri e i suoi amici.
Netflix ha infatti annunciato che il 14 dicembre sarà disponibile in streaming una puntata speciale natalizia intitolata A Midwinter’s Tale in cui si racconteranno i festeggiamenti della famiglia Spellman per il solstizio d’inverno che comprendono “canti pagani e racconti di fantasmi” e durante il quale “non si sa mai cosa potrebbe scendere dal camino”.

La produzione delle nove puntate inedite con protagonista la giovane strega interpretata dall’attrice Kiernan Shipka è già iniziata e il cast dello show tratto dai fumetti di Archie è attualmente impegnato sul set, in vista di un debutto previsto per la prossima stagione.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Le Terrificanti Avventure di Sabrina, l’adattamento della storia della giovane strega che vive a Greendale, ritornerà prossimamente su Netflix con una seconda stagione. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Vulture

Consigliati dalla redazione