È online un nuovo trailer di Legacies, nuova serie che nasce come spin-off di The Originals in arrivo prossimamente su The CW.

Il video, ricco di fotogrammi inediti e che ha portato TV Guide (che lo ha diffuso in esclusiva) a definire lo show un ‘perfetto mix tra Buffy e Harry Potter’, ci mostra una Mystic Falls inedita e ricca di magia.

La descrizione ufficiale della serie recita:

Per l’ultimo decennio, gli iconici eroi e villain di The Vampire Diaries e The Originals hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo, lasciando un segno durevole all’insegna dell’amore e dell’amicizia che continuerà in Legacies, una nuova elettrizzante serie drammatica che racconta la storia della prossima generazione di esseri sovrannaturali che frequentano la Scuola Salvatore per i Giovani e Dotati.

È qui che la figlia diciassettenne di Klaus MikaelsonHope, le gemelle di Alaric SaltzmanLizzie e Josie Saltzman, e altri ragazzi – tra cui il discendente di un’importante famiglia, MG, e il misterioso Landon Kirby – diventano adulti nel modo meno convenzionale possibile, aiutati a diventare la propria versione migliore nonostante i loro peggior impulsi. Riusciranno queste giovani streghe, i vampiri e i licantropi a diventare gli eroi che vogliono essere o saranno dei villain? Mentre lottano per proteggere il proprio segreto, la loro città di Mystic Falls, e persino il mondo intero, dovrà affidarsi al folklore e ai racconti antichi per imparare come combattere i loro nemici.

Fanno parte del cast Danielle Rose Russell, Jenny Boyd, Kaylee Bryant, Quincy Fouse and Aria Shaghasemi, e Matt Davis. Tra i produttori ci sono Julie Plec, Brett Matthews, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo.

Legacies debutterà negli States giovedì 25 ottobre.

Consigliati dalla redazione