The Cw ha diffuso il trailer della stagione 5 di Legends of Tomorrow, che tornerà sugli schermi americani dal prossimo 21 gennaio. Il trailer è ricco d’azione e scene bizzarre, compreso un momento canterino di Ray Palmer (Brandon Routh). Potete vederlo qui sopra.

La serie ha come protagonisti Caity Lotz, Dominic Purcell, Brandon Routh, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers, Tala Ashe, Matt Ryan, Jes Macallan e Courtney Ford. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Recentemente Brandon Routh, che vedremo in un doppio ruolo nel crossover Crisi sulle Terre Infinite, ha confermato il suo addio alla serie con un messaggio sui social:

Il mio ultimo giorno di riprese con la mia famiglia delle Leggende. Voglio bene a tutti voi e apprezzo le cinque stagioni che abbiamo trascorso insieme. Non è sempre stato facile, ma credo che ciò che rende più difficile dire addio siano le difficoltà affrontate nelle prime stagioni che hanno creato tra di noi un legame. E hanno reso le ultime tre stagioni un’esperienza fantastica!

CORRELATO A LEGENDS OF TOMORROW 5 TRAILER

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT

Consigliati dalla redazione