Le leggende stanno tornando: The CW ha da poco diffuso il nuovo divertentissimo trailer che anticipa il ritorno di Legends of Tomorrow e sembra che per il gruppo siano in arrivo grandi cose.

I fan della serie vedranno le leggende in azione in Crisi sulle Terre Infinite a partire da questa domenica, ma a quanto pare saranno molto impegnati a far fuori dei cattivi anche a gennaio, ossia quando tornerà lo show con la sua quinta stagione. Il trailer – che potete vedere cliccando qui – smentisce le numerose ipotesi che avevano iniziato a circolare sul web secondo le quali Ray Palmer sarebbe morto nell’imminente Crisi.

Ma le novità non finiscono qui. TVLine ha condiviso con i suoi lettori un’immagine in anteprima della premiere della quinta stagione di Legends of Tomorrow, che vi ricordiamo andrà in onda negli States il 21 gennaio 2020. 

Intitolato “Meet the Legends“, l’episodio vedrà il team della Waverider – con Ava – al centro di un panel come parte di un documentario che racconta le loro varie avventure volte a salvare il mondo.

“Le Leggende affrontano il loro nemico più temibile di sempre – la fama,” queste le parole degli showrunner della serie Phil Klemmer, Keto Shimizu e Grainne Godfree. Durante un Q&A tra il cast e TVLine al Comic-Con era stato annunciato che la premiere sarebbe stata molto divertente e che avrebbe avuto uno stile “mockumentary”.

Potete guardare l’immagine qui sotto:

legends-of-tomorrow-season-5-premiere-photo

Correlato a Legends of Tomorrow:

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.