Dopo la trasmissione del sesto episodio stagionale, è stato diffuso il promo della prossima puntata di Legends of Tomorrow, che segnerà l’addio a Brandon Routh (Ray nella serie). L’episodio andrà in onda il prossimo martedì e si intitolerà, in un omaggio al film DC, Romeo V. Juliet: Dawn of Justness:

Ecco la sinossi:

“Romeo V. Juliet: Dawn of Justness”

Dire addio – Le leggende continuano la loro caccia a pezzi del Telaio del Destino e si trovano faccia a faccia con William Shakespeare. Ray (Brandon Routh), Nate (Nick Zano), Rory (Dominic Purcell), Constantine (Matt Ryan), Charlie (Maisie Richardson-Sellers) e Behrad (la guest star Shayan Sobhian) restano un po’ troppo nella missione e peggiorano le cose dopo mentendo a Sara (Caity Lotz). Nel frattempo, Ray e Nora (Courtney Ford) prendono un’altra importante decisione di vita che sorprende la squadra e i loro migliori amici, Nate e Ray. Anche Jes Macallan, Tala Ashe e Olivia Swann sono nell’episodio. Alexandra LaRoche ha diretto l’episodio scritto da Ray Utarnachitt e Matthew Maala.

Lo scorso ottobre l’attore aveva affidato alla rete il seguente messaggio:

Il mio ultimo giorno di riprese con la mia famiglia delle Leggende. Voglio bene a tutti voi e apprezzo le cinque stagioni che abbiamo trascorso insieme. Non è sempre stato facile, ma credo che ciò che rende più difficile dire addio siano le difficoltà affrontate nelle prime stagioni che hanno creato tra di noi un legame. E hanno reso le ultime tre stagioni un’esperienza fantastica!

Recentemente, Brandon Routh ha dichiarato di non aver gradito molto la gestione della sua uscita di scena:

CORRELATO A BRANDON ROUTH PREPARA L’ADDIO A RAY E LEGENDS OF TOMORROW

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM