Il crossover Crisi sulle Terre Infinite si è concluso, e Legends of Tomorrow — che ne ha fatto parte integralmente — debutterà con la sua quinta stagione martedì 21 gennaio, con l’episodio “Meet The Legends”

E a distanza di meno di una settimana dalla première, The CW ha diffuso il trailer dei nuovi episodi, che potete vedere nel box YouTube sovrastante. Qui di seguito, invece, trovate la descrizione dell’episodio:

Sara (Caity Lotz), Ray (Brandon Routh) e Mick (Dominic Purcell) rimangono scioccati quando scoprono che le leggende sono diventate famose. Sembra che tutti (tranne Sara) adorino i riflettori, tanto da invitare a bordo del Waverider una troupe che si occupa di documentari perché li filmino mentre indagano su uno strano nuovo capovolgimento nella linea temporale. Le leggende scoprono che il loro nuovo problema non è altro che Rasputin, che sembra essere uscito dall’inferno, e affrontarlo potrebbe essere più difficile di quanto pensino. Intanto, Costantine (Matt Ryan) pensa di conoscere il motivo di questi nuovi segnali e informa la squadra che sistemare le cose non sarà facile.

Kevin Mock ha diretto l’episodio, che è stato scritto da Grainne Godfree e James Eagan.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate di questo trailer? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione