Supergirl Sara, una vacanza di famiglia e Marilyn Monroe (sì avete capito bene) sono alcuni degli ingredienti del nuovo divertente trailer dedicato alla seconda parte della quarta stagione di Legends of Tomorrow.

Nell’ultimo episodio andato in onda lo scorso 10 dicembre, Constantine (Matt Ryan) e Charlie (Maisie Richardson-Sellers) hanno cercato di sistemare le dimensioni temporali che sono state modificate dopo che Constantine ha cambiato il passato per salvare Desmond. Quella scelta ha portato a creare una realtà in cui Charlie e Constantine non hanno mai fatto parte del team, situazione che ha avuto delle profonde conseguenze sulle Leggende e in particolare su Zari (Tala Ashe), diventata inspiegabilmente un gatto.

Qui di seguito la sinossi della midseason première che andrà in onda il 1° aprile su The CW:

Quando le Leggende vengono a sapere che Mona (Roman Young) ha lasciato scappare un fuggiasco, loro devono tornare nella Mexico City del 1961 per rimediare al disastro. Mona cerca di convincere le Leggende e il Bureau che la persona responsabile della fuga è un misterioso ‘Uomo in nero’e non lei. Con nessuna prova che giochi a suo favore, le Leggende devono decidere se devono crederle e andare contro il Bureau. Nel frattempo, Nate (Nick Zano) e Zari (Tala Ashe) vanno in missione per scoprire cosa Hank (guest star Tom Wilson) potrebbe aver nascosto a tutti.

Come già detto, Legends of Tomorrow tornerà in onda sugli schermi televisivi americani il prossimo 1 aprile, prima del nuovo episodio di Arrow. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.