Una nuova featurette della terza e ultima stagione di Legion, in arrivo negli States — su FX — il prossimo 24 giugno, anticipa molto di ciò che vedremo nei nuovi episodi, nonché diversi fotogrammi inediti tratti da essi.

Lo show in questo suo ultimo capitolo avrà il compito di concludere la storia di David Haller, il personaggio interpretato da Dan Stevens, che è in grado di controllare e manipolare la materia, il tempo e la realtà. Nel video ci viene anticipato che David — che ora si immagina come una sorta di leader di una setta — si avvale dell’aiuto del mutante Switch (Lauren Tsai) in modo da poter sfruttare le sue abilità legate al viaggio nel tempo: l’obiettivo di David sarà quello di tornare indietro e al fine di poter correggere gli errori che ha fatto nel passato.

Ma le novità non finiscono qui, perché il network ha reso disponibili anche i nuovi poster della stagione. Potete vederli tutti nella gallery sottostante

Nei nuovi episodi vedremo inoltre Harry Lloyd (Game of Thrones) nei panni di un giovane Professor Charles Xavier che, grazie ad alcuni indizi dati dal teaser precedente, sembra abbia combattuto il parassita di suo figlio David alla ricerca del suo vecchio corpo, Amahl Farouk, noto anche come il Re delle Ombre.

Ideato e prodotto da Noah Hawley, Legion è basato sui personaggi Marvel creati da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz. Nel cast troviamo anche Rachel Keller, Aubrey Plaza, Bill Irwin, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton, Jean Smart, Navid Negahban, Jemaine Clement e Hamish Linklater.

Trovate tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Che ne pensate di queste anticipazioni? Attendete il ritorno di Legion? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione