L'immortale

Dal sito ufficiale dell’adattamento animato di L’immortale, tratto dall’omonimo manga scritto e disegnato dal maestro Hiroaki Samura, è stato diffuso il secondo trailer, grazie al quale è possibile ascoltare un’anteprima della sigla di apertura degli episodi, Survive of Vision, composta appositamente dal musicista Kiyoharu.

Inoltre, il video promozionale annuncia che la serie verrà distribuita su scala internazionale grazie a Amazon Prime Video, con l’esordio previsto per il prossimo 10 ottobre.

I membri principali del cast includono Kenjiro Tsuda (Manji), Ayane Sakura (Rin Asano), Nozomu Sasaki (Kagehisa Anotsu), Eiji Hanawa (Sabato Kuroi), Houko Kuwashima (Makie Otono-Tachibana), Tatsuhisa Suzuki (Taito Magatsu), Shunsuke Sakuya (Eiku Shizuma) e Shinya Fukumatsu (Sosuke Abayama).

L’anime, attesissimo dai fan del manga, è diretto da Hiroshi Hamasaki (Steins;Gate) per lo studio di animazione LIDEN FILMS, con Makoto Fukami (Psycho-Pass) alla sceneggiatura, Shingo Ogiso al design dei personaggi e Eiko Ishibashi alla composizione delle musiche.

 

 

L’opera originale è stata serializzata dal 1993 al 2012 sulle pagine di Monthly Aferternoon, rivista nipponica edita da Kodansha, ed è stata raccolto in trenta volumetti. Da essa è stata tratta una serie animata per la Televisione, diversi romanzi e, nel 2017, un film live action diretto da Takashi Miike.

Un sequel ufficiale del manga, intitolato Mugen no Junin – Bakumatsu no Sho, scritto da Kenji Takigawa e disegnato da Ryu Suenobu, in collaborazione con lo stesso Samura, ha esordito su Monthly Afternoon lo scorso 25 maggio.

In Italia, il fumetto è disponibile sotto le insegne di Planet Manga, che in occasione del Comicon 2019 ne ha annunciato una nuova edizione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

Fonte: Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione