Netflix condiviso online un trailer inedito della sua serie antologica animata intitolata Love, Death & Robots, l’atteso progetto curato da David Fincher che debutterà sulla piattaforma di streaming il prossimo 15 marzo.
Il video è ricco di azione e regala qualche sequenza inedita degli episodi che avranno stili e approcci narrativi molto diversi tra loro, proponendo diciotto racconti.

La sinossi della serie:

Latticini senzienti, soldati licantropi, robot impazziti, mostri della spazzatura, cacciatori di taglie cyborg, ragni alieni e demoni infernali assetati di sangue: li troverai tutti nelle diciotto storie animate NSFW. Presentate da Tim Miller e David Fincher.

La serie è descritta inoltre come una “collezione di storie d’animazione che abbraccia la fantascienza, il fantasy, l’horror e la commedia”. La prima stagione avrà 18 episodi, ognuno dei quali avrà una durata che oscillerà tra i 5 e i 15 minuti. Ogni puntata è creata da un diverso team di filmmaker da tutto il mondo e presenterà uno stile di animazione unico.

Love, Death & Robots – serie destinata ad un pubblico di soli adulti, così come specificato da Netflix – è la prima serie animata antologica del servizio streaming.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

Consigliati dalla redazione