Lucifer tornerà sugli schermi di Netflix con gli episodi della quinta stagione e un nuovo video promozionale, della durata di 66.6 secondi, ha annunciato la data del debutto delle puntate inedite: il 21 agosto.
Il video pubblicato online regala un riassunto dei momenti più diabolici e “sexy” del personaggio interpretato da Tom Ellis.

L’attore, circa un mese fa, ha raggiunto l’accordo necessario a un suo possibile ritorno nel caso in cui Warner Bros e Netflix decidessero di rinnovare la serie per una sesta stagione.

Lo show Lucifer, che era stato cancellato da Fox dopo tre stagioni, era stato salvato da Netflix che aveva annunciato inizialmente che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima.
I produttori esecutivi Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno però stretto un nuovo accordo che prevede l’eventuale realizzazione di una sesta stagione e, dopo un po’ di problemi, anche Ellis ha dato la propria disponibilità in vista di un ormai probabile ritorno sul set.

La serie ha come protagonista anche Lauren German nel ruolo della detective Chloe Decker e nella quinta stagione, secondo la sinossi ufficiale, verranno rivelati dei segreti, alcuni personaggi molto amati moriranno e vedranno date delle risposte importanti.

Siete felici che la quinta stagione di Lucifer abbia finalmente una data prevista per il debutto? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline