Lunedì, sugli schermi americani di Fox, andrà in onda uno speciale di Lucifer della durata di due ore, intitolato Boo Normal/Once Upon a Time.
Il network ha annunciato la cancellazione dello show e i fan stanno aspettando per scoprire se lo show otterrà la salvezza grazie a una nuova emittente. Nell’attesa gli spettatori potranno però vedere le due puntate che erano già state girate con l’intento di inserirle nella prossima stagione: nel primo Lucifer (Tom Ellis) e il suo team investigano sull’omicidio di uno psichiatra che si occupa di giovanissimi pazienti, ed Ella (Aimee Garcia) pensa a un importante segreto della sua infanzia che ha tenuto nascosto. Il secondo è invece stato diretto dall’attore Kevin Alejandro ed è ambientato in una dimensione alternativa in cui Lucifer non ha mai incontrato Chloe (Lauren German), oltre ad avere il libero arbitrio.
Nella puntata Neil Gaiman dà voce a Dio, narratore della storia.

Nello sneak peek condiviso da Fox Lucifer riceve la visita di Dan che lo minaccia, chiedendogli di tenersi a distanza da quanto riguarda la polizia.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: Deadline