Netflix ha diffuso una prima clip della seconda stagione di Luke Cage. Nel breve filmato ci viene mostrato come gli abitanti del quartiere di Harlem, “casa” di Luke Cage, stanno a poco a poco perdendo fiducia nel loro beniamino. Ciò avviene dopo la sconfitta di questo ad opera di Bushmaster, una sequenza già anticipata dal trailer della stagione.

Qui sotto potete leggere la sinossi della seconda stagione:

Dopo aver riabilitato il proprio nome, sulle strade di Harlem Luke Cage è diventato una celebrità con una reputazione inscalfibile come la sua pelle. Ma questa visibilità non ha fatto che aumentare il suo bisogno di proteggere la comunità e di scoprire chi è in grado di salvare e chi no. Con l’ascesa di un altro temibile nemico, Luke è costretto a varcare il confine sottile che separa gli eroi dai cattivi.

Nella seconda stagione Luke Cage (Mike Colter) è diventato famoso nelle strade di Harlem, ma la situazione ha aumentato la pressione che prova nel cercare di proteggere la comunità. Con l’ascesa di un nuovo, formidabile, nemico, Luke è costretto a confrontarsi con il confine sottile che separa un eroe da un villain. Vi ricordiamo che nei nuovi episodi comparirà anche Iron Fist.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Luke Cage debutterà sul servizio streaming il 22 giugno.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM