Sono pochi secondi, ma molto intensi, quelli che vedono Idris Elba protagonista del teaser della quinta stagione di Luther. La serie arriverà prossimamente sulla BBC, e viene anticipata da un breve promo che anticipa come “questo vi farà male”.

La sinossi diffusa dalla BBC:

Mentre una serie di mostruosi omicidi diventa sempre più violenta, Luther e la sua nuova recluta Catherine Halliday sono confusi da un groviglio di indicazioni sbagliate che sembrano ideate per proteggere un orrore indicibile. Ma mentre il caso lo porta più vicino alla natura del vero male, un Luther riluttante deve tuttavia fronteggiare i fantasmi del suo passato. Muovendosi lungo la linea di fuoco, deve scegliere chi proteggere e chi sacrificare. Qualunque sarà la sua prossima mossa, avrà conseguenze devastanti per coloro che sono vicini a lui, e cambierà Luther per sempre.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Luther ritornerà prossimamente sugli schermi della BBC con le puntate inedite che racconteranno un nuovo capitolo della storia del detective John Luther, alle prese con i criminali e i propri demoni interiori.

Fonte: BBC

Consigliati dalla redazione