MacGruber, il personaggio interpretato da Will Forte, tornerà sugli schermi televisivi grazie alla comedy di cui Peacock, la piattaforma di streaming di NBCUniversal, ha ordinato la produzione di otto episodi.

Il progetto scritto, prodotto e interpretato da Will Forte, proseguirà quindi la storia del personaggio apparso per la prima volta durante gli episodi di Saturday Night Live e poi al centro di un film uscito nelle sale nel 2010.

La serie potrà contare sulla presenza nel team della produzione anche del regista Jorma Taccone e del co-sceneggiatore John Solomon.
Gli episodi mostreranno MacGruber uscire di prigione dopo oltre dieci anni e con l’obiettivo di sconfiggere il misterioso villain legato al suo passato, il brigadiere comandante Enos Queeth. MacGruber dovrà lottare contro il tempo per sconfiggere le forze del male, scoprendo però che il male potrebbe provenire dall’interno.

Forte ha recentemente realizzato per Quibi Flipped, oltre ad aver fatto parte del cast di doppiatori di The Great North e Housebroken.

Will Forte produrrà la nuova comedy in collaborazione con Solomon, Taccon, Lorne Michaels, John Goldwyn ed Erin David.

Che ne pensate della produzione della serie MacGruber con star Will Forte? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter