Senza legami siamo perduti.

Dopo il trailer ufficiale, che potete vedere qui, Netflix diffonde online una nuova clip tratta da Maniac intitolata “Legami Vitali“. La serie con Emma Stone e Jonah Hill e ideata da Cary Fukunaga è composta da dieci episodi e racconta la storia di due sconosciuti coinvolti in una sperimentazione farmaceutica in cui niente va secondo i piani.

La sinossi:

Annie è insoddisfatta e priva di uno scopo, fissata sui rapporti rovinati con sua madre e sua sorella; Owen, il quinto figlio di una famiglia di ricchi industriali di New York, ha lottato per tutta la vita con una controversa diagnosi di schizofrenia. Nessuna delle loro vite è venuta fuori bene, e la promessa di un nuovo, radicale tipo di trattamento farmaceutico – una sequenza di pillole che il suo inventore, il Dr. James K. Mantleray, sostiene possa riparare qualunque cosa nella mente, sia essa una malattia mentale o un cuore spezzato – conduce loro e dieci altri estranei alle strutture della Neberdine Pharmaceutical e Biotech per un esperimento di tre giorni di assunzione di farmaci che, sono assicurati, non avranno complicazioni o effetti collaterali, e risolveranno tutti i loro problemi, in modo permanente… le cose non andranno come previsto.

Scritta da Patrick Sommerville, Maniac è basata su una serie norvegese ed è composta da dieci episodi prodotti da Paramount TV e Anonymous Content. Nel cast ci sono anche Sally Field, Justin Theroux, Julia Garner e Jemima Kirke.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Consigliati dalla redazione