Il network NBC ha condiviso online i trailer di tre delle sue nuove serie che debutteranno prossimamente sugli schermi amercani.

Manifest (che potete vedere qui in alto) ha tra i suoi protagonisti Josh Dallas, ex star di Once Upon a Time, ed è prodotto da Robert Zemeckis.
Al centro della storia ci sono i passeggeri di un volo misteriosamente scomparso dai radar che atterra, come se niente fosse accaduto, cinque anni e mezzo dopo l’arrivo previsto. Per chi era in viaggio non sembra essere trascorso il tempo, mentre le loro famiglie e gli amici hanno creduto fossero tutti morti. Lo show seguirà i tentativi di riappropriarsi della propria vita e affronterà il mistero riguardante quanto successo in volo.

New Amsterdam ha come protagonista Ryan Eggold (The Blacklist) ed è un medical procedural che ruota intorno al nuovo direttore di un ospedale di New York che ha un approccio idealistico e un po’ fuori dagli schermi al suo lavoro. Il medico, inoltre, dovrà fare i conti con una drammatica diagnosi. Il progetto televisivo si ispira all’autobiografia del Dottor Eric Manheimer intitolata Twelve Patients: Life & Deaths at Bellevue Hospital.

I Feel Bad è una comedy prodotta da Amy Poehler interpretata da Sarayu Blue. Gli episodi racconteranno i problemi quotidiani di una madre che si divide tra la famiglia e la carriera.

Che ne pensate? Quale serie seguirete?

Fonte: TVGuide