Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones di Normal People si sono riuniti per uno sketch esilarante andato in onda lo scorso venerdì su RTÉ per l’Ireland’s Comic Relief. I due attori sono ritornati a interpretare i personaggi della serie – Connell e Marianne – che si ritrovano inaspettatamente in chiesa, entrambi con lo scopo di espiare i propri peccati. Ma chi c’è lì ad ascoltarli? Niente di meno che il prete sexy di Fleabag interpretato da Andrew Scott.

Nello sketch, diretto da Lenny Abrahamson — che potete guardare qui sopra —  Connell racconta al prete della sua complicata storia d’amore… e il prete, senza troppo stupore da parte del pubblico, capisce perfettamente la situazione. Connell spiega che l’aspetto fisico della sua storia d’amore va che è una meraviglia, ma quando prova a parlare con Marianne, le cose si fanno confuse… e ancora una volta il prete non potrebbe che essere più d’accordo con quanto dettogli dal ragazzo. “Quando va tutto bene, ci si sente così bene,” risponde il prete, che senza porsi troppi fronzoli inizia a straparlare e a raccontare le sue tentazioni carnali.

I due vengono poi interrotti da un altro confessore, Marianne, che racconta di aver rubato qualcosa che non le appartiene, un’ammissione che arriva solo dopo aver spiegato al prete di non essere a suo agio in una chiesa (per una serie di motivi che non faticherà a riportargli). La ragazza ammette di aver rubato l’iconica collanina di Connell, e solo a quel punto i due confessori e anche il prete capiscono in che situazione si sono cacciati. Da lì i due iniziano a discutere e il prete si ritrova in mezzo a due fuochi pronti per scoppiare.

Infine, RTÉ Comic Relief ha regalato al pubblico un altro sketch a tema Normal PeopleNormal Older People, che vede Connell e Marianne 40 anni dopo (interpretati da attori più anziani), mentre litigano per dei fagioli e del pane tostato.

Potete guardare lo sketch qui sotto:

Leggi anche: Normal People: Paul Mescal parla di come è stata realizzata l’emozionante scena in cui Connell è in terapia

Che cosa ne pensate di questi due sketch? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Youtube