Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione della sua serie Marseille, disponibile sulla piattaforma a partire dal 23 febbraio.
Lo show intreccia storie di potere, corruzione e redenzione che vedono sullo sfondo la ricchezza della città portuale francese. Marsiglia gioca infatti un ruolo centrale in questo thriller dalle sfumature shakespeariane, che vede Gérard Depardieu e Benoît Magimel scatenare una guerra spietata per impadronirsi delle chiavi della città.

Il cast vede Gérard Depardieu nel ruolo di Robert Taro, Benoît Magimel (Lucas Barrès), Géraldine Pailhas (Rachel Taro), Nadia Farès (Vanessa d’Abrantès) e Stéphane Caillard (Julia).

Questa la sinossi ufficiale degli episodi precedenti:

Con l’avvicinarsi delle elezioni comunali a Marsiglia, Robert Taro (Gérard Depardieu), il sindaco della città degli ultimi vent’anni, prepara il suo ultimo colpo, cercando far passare il voto per la costruzione di un casinò nel centro storico della Marina. Nulla è stato lasciato al caso, e il suo successore, Lucas Barrès, è già stato designato.

Ma l’ambizione di quest’ultimo e i segreti dei leader della città, sia che provengano da ville sontuose sia dalle città della periferia del nord, ostacolano i piani del sindaco. La corsa per il sindaco diventa una lotta di potere senza limiti. Solo una domanda sorge spontanea: quanto durerà?

Marsiglia – una magnifica ed ipnotica città che non lascia nessuno indifferente – scatena le più grandi passioni e inevitabilmente i peggiori crimini

Nel trailer si possono vedere le conseguenze degli intrighi politici mostrati in precedenza, dando spazio inoltre a dei pericoli che incombono sulla città.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: YouTube