Sam Heughan e Graham McTavish, star di Outlander, hanno creato la nuova docuserie Men in Kilts: A Roadtrip With Sam and Graham di cui Starz ha ordinato la produzione di otto puntate.

Il progetto è stato ideato per “celebrare la storia e cultura scozzese mentre Haughan e McTavish accompagnano gli spettatori nelle loro avventure, scoprendo l’eredità ricca e complessa del loro paese natale, incontrando vari artigiani ed esperti locali, e vivere momenti genuini di ammirazione e fascino mentre i due condividono i loro viaggi con il pubblico invece che semplicemente guidarli”.

Tra le destinazione delle due star ci sono Glencoe e Iverness, luoghi dove si sono svolti importanti momenti storici e battaglie, di cui si parla anche in Outlander, che hanno contribuito a dare forma alla Scozia come la conosciamo oggi.

Christina Davis, presidente della programmazione originale di Starz, ha dichiarato:

La genuina curiosità e la passione che Sam e Graham hanno per i luoghi che visitano e le storie che scoprono mentre viaggiano attraverso il cuore della Scozia rende Men in Kilts: A Roadtrip With Sam and Graham un viaggio all’insegna della scoperta davvero apprezzabile per il pubblico. La serie dà contesto e spessore alla vita scozzese e alla storia, intrecciate insieme come il tartan per cui è così famosa l’area, e non vediamo l’ora di intraprendere questo viaggio con questi due grandiosi amici.

Che ne pensate della nuova docuserie Men in Kilts? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine