TBS ha pubblicato il primo teaser della stagione 2 di Miracle Workers, serie antologica che nella prima parte raccontava le strambe avventure di un angelo di basso livello, Craig, interpretato da Daniel Radcliff, costretto a mettere le pezze dove uno svogliato Dio, Steve Buscemi, non si prendeva la briga di intervenire.

La seconda stagione, intitolata Dark Ages, avrà un’ambientazione del tutto nuova, il Medioevo. Sarà incentrata sulle vicende degli abitanti di un villaggio che cercano di mantenere un atteggiamento positivo in un momento storico nel quale le disuguaglianze sociali ed economiche, le malattie e l’ignoranza sono all’ordine del giorno. Inoltre, il loro re è uno stramboide che dedica più attenzione ai suoi polli e alle sue papere che ai suoi sudditi. Sarà Radcliff a portare il peso della corona, mentre la principale preoccupazione di Steve Buscemi, almeno stando al trailer, che trovate in apertura alla news, sarà rimanere vivo.

Oltre a Radcliff e Buscemi torneranno, in nuovi ruoli, gli altri membri del cast, Geraldine Viswanathan, Karan Soni, Jon Bass e Lolly Adefope.

La prima puntata di Dark Ages, la stagione 2 di Miracle Workers, andrà in onda il 28 gennaio 2020.

Siete entusiasti riguardo l’arrivo della nuova stagione della serie? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: ComingSoon.net