TBS ha pubblicato il primo trailer della stagione 2 di Miracle Workers, serie antologica tutta da ridere che ha come protagonisti Daniel Radcliffe e Steve Buscemi, il cui primo episodio sarà trasmesso il prossimo 28 gennaio. Il trailer, che trovate in apertura alla news, presenta personaggi e situazioni decisamente bizzarri.

La seconda stagione, intitolata Dark Ages, avrà un’ambientazione del tutto nuova, il Medioevo. Sarà incentrata sulle vicende degli abitanti di un villaggio che cercano di mantenere un atteggiamento positivo in un momento storico nel quale le disuguaglianze sociali ed economiche, le malattie e l’ignoranza sono all’ordine del giorno. Inoltre, il loro re è uno stramboide che dedica più attenzione ai suoi polli e alle sue papere che ai suoi sudditi. Sarà Radcliff a portare il peso della corona, mentre la principale preoccupazione di Steve Buscemi, almeno stando al trailer, che trovate in apertura alla news, sarà rimanere vivo.

Oltre a Radcliff e Buscemi torneranno, in nuovi ruoli, gli altri membri del cast, Geraldine Viswanathan, Karan Soni, Jon Bass e Lolly Adefope.

Cosa ne pensate del primo trailer della stagione 2 di Miracle Workers? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: TBS su YouTube