Amazon ha pubblicato il primo trailer di Modern Love, la sua nuova serie antologica che debutterà il prossimo 18 ottobre.

Lo show può contare su un cast di grande valore, dato che è composto da Anne Hathaway, Tina FeyJohn Slattery (Mad Men), Dev Patel (The Newsroom), Catherine Keener (Kidding), Andy Garcia (Ballers), Cristin Milioti (BlackMirror), Brandon Victor Dixon (Power), Olivia Cooke (Bates Motel), Andrew Scott (Sherlock), Julia Garner (Ozark), Shea Whigham (Homecoming), Gary Carr (The Deuce), John Gallagher Jr. (The Newsroom) e Sofia Boutella (Fahrenheit 451).

La serie trae ispirazione da otto storie vere — tant’è che sarà composta da otto puntate — ed è basata su una rubrica del New York Times e su un podcast che portano lo stesso nome. Secondo quanto riportato, ogni episodio “esplorerà l’amore in tutte le sue complicate e bellissime forme”.

La Hathaway, che non conosceva né la rubrica né il podcast sopracitati, ha parlato del suo episodio rivelando quanto segue:

La mia storia si chiama ‘Take Me As I Am. Interpreto una donna che sta imparando a trovare l’amore mentre sta iniziando ad accettare il suo disturbo bipolare. Mi sono sentita davvero onorata di aver potuto fare questa esperienza. Mi ha distrutta per tutto il mese successivo… Ma, potendo allontanarmene, ha ampliato la mia compassione per le persone [affette da questo disturbo] che non hanno scelta in merito.

La serie è stata girata a New York. John Carney è lo showrunner.

Che ne pensate di questo primo trailer? Attendiamo la vostra opinione nei commenti!

Fonte: EW

Le serie imperdibili