La nuova serie prodotta per Quibi intitolata Most Dangerous Game ha come protagonista l’attore Liam Hemsworth e online è stato condiviso un nuovo trailer ricco di anticipazioni.
Il progetto viene descritto come un “film a capitoli”, ognuno della durata massima di dieci minuti.

La star australiana ha la parte di Dodge Maynard, un malato terminale che è disposto a tutto pur di poter aiutare la moglie, che è incinta, prima di morire. Un uomo misterioso, interpretato da Christoph Waltz, gli offre quindi la possibilità di partecipare a un gioco mortale in cambio di una ricompensa.
L’enigmatico personaggio spiega che ogni ora in cui Dodge riuscirà a sopravvivere gli farà guadagnare una cifra sempre più elevata, arrivando a 24.5 milioni di dollari se resterà in vita fino alla fine.
Rimanere in vita fino alla fine del “gioco” potrebbe però rivelarsi molto più difficile di quanto si potrebbe pensare, come rivelano le spettacolari sequenze proposte dal trailer pubblicato su YouTube da Quibi.

Lo show è scritto da Nick Santora (Prison Break) e diretto da Phil Abraham (Mad Men). Gli episodi saranno disponibili a partire dal 6 aprile sulla piattaforma di streaming.

Che ne pensate del nuovo trailer di Most Dangerous Game con star Liam Hemsworth? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon.net