Dopo il primo teaser trailer condiviso durante il Comic-Con di San Diego, AT&T ha finalmente diffuso online l’angosciante trailer della seconda stagione di Mr. Mercedes, la serie thriller tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King.

Ecco la sinossi dei nuovi episodi:

I nuovi episodi saranno ambientati un anno dopo gli eventi del finale della prima stagione, ossia dopo il mancato tentativo di Brady Hartsfield di compiere un secondo omicidio di massa nella comunità di Bridgton, Ohio. Brady è rimasto in un letto d’ospedale in uno stato vegetativo. Nel frattempo, il detective in pensione Bill Hodges (Brendan Gleeson) ha fatto del suo meglio per superare la sua ossessione nei confronti di Brady e, insieme a Holly Gibney (Justine Lupe), ha deciso di aprire una società privata investigativa chiamata Finders Keepers (che è poi il titolo originale del secondo romanzo). Ma quando una serie di eventi inspiegabili iniziano a colpire alcuni membri dello staff dell’ospedale dove Brady è ricoverato, Hodges è perseguitato dall’idea che Brady sia in qualche modo responsabile.

Tra i nuovi personaggi ci saranno Jack Huston (Boardwalk Empire) nella parte del Dottor Felix Babineau, un medico che riceve il compito di salvare la vita di Hartsfield. L’attore lo ha descritto come un neurochirurgo talentuoso e ambizioso, sposato con una donna che condivide i suoi progetti (Tessa Ferrer). Bender ha paragonato i personaggi come Macbeth e Lady Macbeth e ha svelato di aver sempre pensato ai due attori a cui ha poi assegnato i ruoli.

Un’altra new entry è quella del procuratore distrettuale Antonio Montez, interpretato da Maximiliano Hernandez, un personaggio dalle importanti ambizioni politiche che potrebbero essere realizzate facendo condannare Brady, anche se è ricoverato in ospedale in coma, e disposto ad andare contro le regole per ottenere quello che vuole.

Potete vedere l’entusiasmante trailer qui sopra.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Mr. Mercedes debutterà sugli schermi americani il 22 agosto.

Consigliati dalla redazione